LOADING...

Torna Su

Marzo 31, 2017

KILLACAT “Come Chinatown” – il SINGOLO che anticipa il NUOVO ALBUM in uscita per Macro Beats

By
  • 0

“Come Chinatown” è il nuovo singolo di KILLACAT disponibile da oggi in esclusiva su Spotify. Il brano anticipa il primo album solista di KILLACAT “Quando Toccherò Terra”, in uscita a maggio per Macro Beats.

Il brano è stato prodotto da Gheesa, così come tutto l’album in uscita. Il lavoro a stretto contatto dei due ha infatti permesso ad entrambi di esplorare un universo musicale inedito nel panorama italiano, partendo da una solida base black e contaminandola con sonorità electro per un risultato difficilmente definibile ed inscatolabile in un genere ben preciso, esaltato dalle inconfondibili doti vocali di KILLACAT.

In “Come Chinatown” KILLACAT racconta di una Milano caotica e vibrante, che si compone di elementi, persone e quartieri tanto diversi fra loro da sembrare quasi un susseguirsi e alternarsi di parchi a tema in cui perdersi con la giusta compagnia. Il singolo è la naturale colonna sonora di questi primi giorni di primavera, scanditi dal rigido calendario degli eventi e delle “settimane della moda”.

Prev Post

Rischio e Achille Lauro insieme nel singolo “09/15”

Next Post

COME TE NESSUNA. QUARTO SINGOLO DI PICCIOTTO L’AMORE FRA “MEDIOEVO”…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti