È fuori “C’ERA UNA VOLTA”, il nuovo singolo dell’artista emotrap, simbolo della gioventù romana, DANDY TURNER.

Dopo il grande successo dei precedenti singoli che hanno totalizzato oltre 19 milioni di views / stream e l’uscita della ‘Milano Version’, in collaborazione con GionnyScandal, versione remix del suo brano più amato “SEI BELLA COME ROMA”, DANDY TURNER torna con “C’ERA UNA VOLTA”, una moderna e fresca ballad urban pop caratterizzata da voce, piano, tastiere e delicate sonorità elettroniche.

DANDY TURNER, ricordando i suoi giochi e desideri di bambino, reinterpreta, in versione moderna, una favola di cui lui stesso è il protagonista, la cui aspirazione è quella di salvare la propria principessa. La storia però è ambientata nella realtà. Lei viene quindi rappresentata come una sorta di giovane e fragile Courtney Love, chiusa nel suo castello metaforico perché presa dall’ansia di non essere mai abbastanza, quando invece per lui è tutto.

«Per scrivere ‘C’era una volta’, mi sono ispirato alla storia del videogioco ‘Super Mario 64 DS’, a cui giocavo sempre da bambino – afferma Dandy Turner L’obiettivo era quello di salvare la principessa Peach. In qualche modo mi ci sono rivisto e ho voluto riscrivere questa storia in chiave moderna, ambientandola nella realtà. Ma lo scopo è rimasto lo stesso, quello di proteggere la mia lady».

DANDY TURNER sta ottenendo degli ottimi riscontri di pubblico. I suoi singoli “Sei Bella Come Roma”, “Troppi Sguardi”, “Offline” Feat. Biondo e “SEI BELLA COME ROMA (Milano Version)” Feat. GionnyScandal hanno totalizzato oltre 19 milioni di views / stream. Su SPOTIFY l’artista ha conquistato la copertina della celebre playlist “Graffiti Pop” e raggiunto i quasi 600 mila ascoltatori mensili. Ha inoltre superato i 400 mila “Mi Piace” su TikTok.

DANDY TURNER (classe 1999, Roma) è Nicholas Lucarini. Nel 2015 pubblica il suo primo mixtape. Dal 2017 in poi segue una nuova wave che lo porta ad ispirarsi ad artisti come XXXTentacion, Lil Peep, Juice Wrld e a cimentarsi con lo-fi, emotrap, soultrap. Nell’ottobre 2018 pubblica il brano “Polaroid”, che ottiene un riscontro immediato, seguito da “Post-it” e “Neverland”. Nel febbraio 2019 esce il singolo “Troppi Sguardi”, il cui videoclip, da subito virale, porta il brano ad arrivare primo nella celebre classifica “Viral” di Spotify. Nel dicembre 2019 viene pubblicata “Sei Bella come Roma”, che riscuote da subito un grande successo, dagli oltre 8 milioni di views / stream, portando successivamente Dandy Turner ad aprire il concerto del noto artista pop rap Alfa allo Spazio Rossellini di Roma. A fine marzo 2020 viene pubblicato il singolo “Offline”, che lo vede collaborare con Biondo, mentre a fine aprile il remix “Sei Bella come Roma (Milano Version)” insieme a GionnyScandal. Venerdì 29 maggio è uscita la ballad urban pop “C’era una volta”.

DANDY TURNER fa parte della scuderia di talenti HOKUTO EMPIRE.

 

SEGUI DANDY TURNER SU                       

Spotify:          http://bit.ly/DandyTurner_Spotify

YouTube:       https://bit.ly/DandyTurner_YouTube

Instagram:     http://bit.ly/DandyTurner_Instagram

Facebook:     http://bit.ly/DandyTurner_Facebook