È disponibile su YouTube il videoclip ufficiale dell’ultimo singolo dell’artista sardo Diego “Sorry Mama”, diretto da Luca Murru. In questa prima release del 2022 (per Nepodent Entertainment – distr. Believe) Diego ospita sulla traccia Skema, sancendo il suo ritorno sulla scena.

Attraverso le sonorità club del beat, prodotto dal producer EMDI, “Sorry Mama” racconta le sfide e le difficoltà che si ritrovano ad affrontare i più giovani, privi purtroppo di qualsiasi punto di riferimento.  Vittime molto spesso della fastlife che conducono, i ragazzi sono spesso condizionati dal sogno di guadagni facili diventando così inclini a compiere delle scelte sbagliate.

Tra i versi dei due rapper si legge un messaggio di forte critica sociale nei confronti della società che punta il dito verso le generazioni più giovani senza però offrire nessuna alternativa. Il brano diventa quindi un inno ai nuovi principi, ad un nuovo stile di vita, dove i valori di sopravvivenza e di raggiungimento del successo personale sono l’unica ancora di salvezza.

Il videoclip ufficiale del brano è disponibile su YouTube.

 

BIO DIEGO: Diego (classe ’98) è un artista e imprenditore crypto originario di Nuoro. Appassionato fin da piccolo di arti marziali, crescendo trova la sua valvola di sfogo nella musica e nelle discipline di lotta. Grazie a queste passioni riesce a coltivare i suoi talenti nonostante lo scenario piuttosto desolato della provincia sarda che lo circonda.
Nella sua adolescenza incontra Elia Madau, lottatore professionista, proprio in questa circostanza Diego comincerà a dedicarsi con serietà alle discipline di combattimento.
Tra le principali influenze musicali dell’artista sono sicuramente di riferimento  la scena tedesca e francese della drill e del gangsta rap, generi da cui Diego prende ispirazione e che riesce a rielaborare e riportare nel suo contesto e con il suo personale stile.

Tra le ultime release dell’artista ricordiamo: “Top Gun” featuring Il Conte di Alghero, “Oggi No” featuring Dahel e “TeaMMAdau” prodotta da DOD.

 

SOCIAL LINKS 

Diego

InstagramSpotifyYouTube