LOADING...

Torna Su

Marzo 3, 2022

Dopo “Chimera”, “MD/MA” è il nuovo singolo di Dani White

By
  • 0

Non c’è ancora un video ufficiale (ma uscirà ben presto), ma possiamo già ascoltare il nuovo singolo di Dani White. Al secolo Manuel Danieli, l’artista lombardo presenta il nuovo brano “MD/MA”, in un viaggio concettuale che paragona le sostanze stupefacenti all’amore e viceversa. Il singolo è uscito in digitale lo scorso 18 febbraio, mentre è in radio dal 25 febbraio 2022.

La canzone è nata da un aneddoto su Instagram. Un giorno mi sono svegliato con i DM intasati dove le mie fan mi scrivevano che io e la mia musica siamo come droga, e hanno aperto alcune fan page. In quel momento ho avuto il mio primo input. Il secondo aneddoto risale a molti anni fa dove ad una festa delle persone che non conoscevo fecero uno scherzo poco gradevole a tutti i presenti, mettendo dell’MDMA nelle bevande. Questo evento mi ha dato modo di spiegare sia nel testo che nel video il vero effetto della sostanza stupefacente paragonandolo alla dipendenza del vero amore, up e down e loop dalla quale non vorresti mai uscire”, ha raccontato l’artista.

dani white

Il legame tra amore e droga è proprio nel mezzo: i momenti positivi e quelli negativi che si hanno in una relazione sono simili agli up e i down che si hanno quando si assumono droghe. Il testo vuole colpire l’ascoltatore dritto allo stomaco attraverso strofe curate maniacalmente da descrizione di immagini ben visibili e ritornelli esplosivi e liberatori. La produzione è curata ancora una volta, come nel singolo precedente, da The Ross che cuce perfettamente il vestito all’artista in questione e cura ogni minimo dettaglio.

Qui il link per ascoltare il brano:

 

Prev Post

È uscito “Non so più flirtare” il nuovo singolo di…

Next Post

L’Elfo pubblica Milord Ep insieme all’ultimo singolo estratto “Social”

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti