È uscito “LENTO”, il nuovo singolo dell’eclettica e fresca novità della musica urban italiana TrigNO.

“LENTO” (Prod. Carl Laurent) è un brano pop urban frizzante, ma allo stesso tempo intenso. Un invito a vivere la vita ognuno con i propri tempi senza farsi condizionare da ciò che pensano gli altri.

Una riflessione sulla frenesia della vita e la riscoperta della lentezza.

«Che poi mi hanno detto di crescere, ma io non crescerò / No, non crescerò lento, sì crescerò tutto d’un tratto / No… lo sai che mi serve tempo, aspetta, aspetterò…».

Come racconta l’artista: «Il pezzo nasce dalla necessità di condividere la voglia di vivere senza fretta e senza bruciare alcune tappe importanti per la crescita di ognuno di noi. Il brano si intitola LENTO proprio per far riflettere su quanto la nostra vita sia frenetica ed invogliare le persone a soffermarsi di più sulle cose».

TrigNO (Asti, 2002): Dopo aver preso parte a vari eventi hip hop l’artista nel 2018 inizia a collaborare con il producer Carl Laurent. Tra il 2018 e il 2019 vengono pubblicati quattro singoli: “Prima o Poi”, “Sogno”, “Occhi” e “Calmo” (più di 200 mila stream) che dimostrano le capacità di TrigNO sia nel genere emotrap che in quello rap, ricevendo consensi da un pubblico trasversale. Nel 2020 l’artista pubblica il suo nuovo singolo “Lento”.

TrigNO fa parte della scuderia di talenti HOKUTO EMPIRE.

Segui TrigNO su

Spotify:      http://bit.ly/Spotify_TrigNO