È uscito “MILLE VOCI” (Etichetta Hokuto Empire – Distribuzione Sony Music Italy / Columbia Records), il nuovo singolo del giovane artista pop urban TrigNO.

Dopo la pubblicazione dei brani “Lento”, “Conto su di Te” e dell’EP “DICIANNOVE”, costituito da 7 pezzi urban, dalle influenze hip hop e R’n’B, da cui sono stati estratti singoli “Attorno” e “Filo di Nylon (INTRO)”, TrigNO torna con “MILLE VOCI”.

“MILLE VOCI” è una ballad pop urban energica, coinvolgente e malinconica insieme, dal ritmo coinvolgente, che racconta la necessità dell’artista di uscire da un periodo complicato, di lasciarsi tutto alle spalle, come il dolore e gli errori compiuti nel corso di una relazione che sta per finire:

“Te ne vai via da me / E non sai come mi sento / che con te sai è diverso / resterei anche se / Mi chiamassero in cento / Avrò il telefono spento / Mille voci addosso / Che fanno solo rumore / Ho voglia di sputare al mondo e andare chissà dove / Dove non importa / Dove mi porta il vento / Penso spesso, resto quando devo andare”

«Questo pezzo è stato scritto circa un anno fa – racconta TrigNO – un giorno in cui probabilmente sentivo la necessità di allontanarmi da qualsiasi pensiero negativo che mi tormentasse in quel periodo».

TrigNO è un artista della GENERAZIONE Z che dimostra grande consapevolezza nella scrittura di brani che raccontano le sue esperienze di vita in maniera autentica ed incisiva: il suo presente, passato, le proprie aspirazioni e paure per il futuro.

Le sue canzoni, energiche, autentiche e profonde, raccontano la voglia di essere sé stessi, lontani dal conformismo, quella di andare avanti per la propria strada senza l’aiuto di nessuno, oltre alle difficoltà di crescere e farsi conoscere veramente dagli altri.

 

TrigNO (classe 2002, Asti) è il giovane artista pop urban Pietro Bagnadentro. Nel 2018, dopo aver preso parte a vari eventi hip hop, inizia a collaborare con il producer Carl Laurent, per poi pubblicare i singoli “Prima o Poi”, “Sogno”, “Occhi” e “Calmo”, brano che supera i 200 MILA stream. I brani iniziano a ricevere consensi da un pubblico trasversale, portando l’artista ad essere notato dall’etichetta indipendente Hokuto Empire di Francesco Facchinetti, con cui inizia a collaborare e a pubblicare, nel 2020, i singoli “Lento” e “Conto Su di Te”. Nel 2021 TrigNO pubblica l’EP d’esordio “Diciannove”, anticipato dai singoli “Attorno” e “Filo di Nylon” (INTRO). L’EP, costituito da 7 brani urban, dalle influenze hip hop e R’n’B, segna la maturazione artistica di TrigNO, sia dal punto di vista testuale che musicale. Il titolo “Diciannove” indica l’età dell’artista al tempo della pubblicazione dell’EP, che racconta i problemi, le emozioni e necessità di un ragazzo ventenne della Generazione Z. Venerdì 17 giugno 2022 esce il nuovo singolo dell’artista, dal titolo “MILLE VOCI”.

 

SEGUI TrigNO SU                                                                  

Spotify:         http://bit.ly/Spotify_TrigNO   

Instagram:    http://bit.ly/Instagram_TrigNO

TikTok:          https://bit.ly/TikTok_TrigNO

YouTube:      https://bit.ly/ YouTube_TrigNO