È uscito “VOODOO”, il nuovo singolo della giovane artista trap – grime italiana LIL KAMI.

SPOTIFY: http://bit.ly/LilKami_Spotify

“VOODOO” (Prod. Naima Blood) è un brano trap influenzato da sonorità elettroniche, alternative e urban caratteristiche del genere grime nato nel Regno Unito. Il singolo è un vero e proprio spaccato delle nuove generazioni.

LIL KAMI racconta i suoi coetanei senza “peli sulla lingua”. Il brano segue infatti l’uscita di “CHOPSTICK”, singolo d’esordio dell’artista, di cui riprende l’attitudine cruda caratterizzata da liriche forti e dirette.

L’artista romana presenta un progetto ed un’immagine nuovi per la scena musicale italiana, dalle influenze manga e anime, ma anche cosplay, tipicamente giapponesi.

LIL KAMI unisce il mondo Occidentale con quello Orientale reinterpretando in modo innovativo la cultura Pop.

 

LIL KAMI è Camilla Lucchetti (Roma, 2000). Inizia a coltivare molto presto la passione per la musica e per la moda facendosi notare sui social per la sua poliedricità e attitudine trasformista. Costruisce intorno a sé un immaginario cartoon che guarda al mondo dei manga e anime giapponesi. Nel 2018 inizia a sperimentare in studio di registrazione e a fare i primi provini anche grazie all’incoraggiamento del suo collettivo, la SUGAR GANG. Esponente della scena trap romana, si mette in luce nel 2019 con il suo primo singolo ufficiale “CHOPSTICK”, seguito da “VOODOO” sotto la produzione di Naima Blood.

 

LIL KAMI fa parte della scuderia di talenti INDIEPENDENT.

 

 

SEGUI LIL KAMI SU

 

Spotify:      http://bit.ly/Spotify_LilKami

Instagram: http://bit.ly/Instagram_LilKami