FR” è il nuovo singolo di Buebos, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, e dalle 18.00 con video ufficiale sul canale Youtube dell’artista.

Dopo aver esordito ufficialmente a fine 2021 con “Up”, a cui ha fatto seguito a inizio 2022 “Prima Volta”, Buebos continua la costruzione del suo percorso solista con la terza release in una manciata di mesi, a testimonianza della produttività del giovane artista classe ’99. Questa volta è il turno di “FR”, nuova sfaccettatura del talento bergamasco.

Prodotta da Nolimitz Paradiso, “FR” è un mix ipnotico di melodie pop, scrittura incalzante e sonorità elettroniche, una combinazione che strizza l’occhio all’hyper pop ma in chiave molto personale. “FR” è il racconto di un giovane ambizioso che, per capire sé stesso e i suoi desideri, spesso si rifugia nella solitudine, per allontanarsi da chi non ha la sua stessa visione. “FR”, acronimo di “For Real”, è il mantra di Buebos, come di tutti quelli che sono disposti a sacrificare tutto, pur di realizzare il proprio sogno.

“FR” è stata mixata e masterizzata da Tisci. Il graphic design è a cura di Yung Della, il video invece da Mattia Silvestrini e Ivano Robustellini.