LOADING...

Torna Su

Novembre 17, 2022

“Frate Sei Tu Lo Scemo” è il singolo d’esordio dell’artista milanese Morla

By
  • 0

Il giovanissimo artista milanese, MORLA, sbarca su tutte le piattaforme digitali con il suo primo singolo ufficiale “FRATE SEI TU LO SCEMO”, pubblicato per Pinkface Production

“FRATE SEI TU LO SCEMO” è un pezzo fresco, con cui identifichiamo subito la personalità di Morla. Il brano si presenta come una vera e propria filastrocca scanzonata e dalle tinte  ironiche, un brano in cui il diciassettenne di Arconate trasporta l’ascoltatore nel suo immaginario originale ed innovativo. Il beat, trascinante e dalle sonorità 100% club è firmato da Iv Eight.

Morla porta una wave fresca e leggera mettendo  in rima una sorta di teatro degli equivoci in cui, nomi, intenzioni e significati vengono volutamente confusi dall’artista che, in questo modo, esprime un messaggio preciso: non è il caso di prendersi troppo sul serio.

Un esordio ben riuscito per Morla che ci regala una narrazione stravagante e ricercata. Grazie al suo flow unico e riconoscibile riesce a criticare ironicamente la tendenza di molte persona a dare un’eccessiva importanza al proprio ego.

Mix e mastering del brano sono a cura dello stesso Morla, mentre la direzione artistica e l’artwork del progetto sono firmati da Brasatino.

L’artista ha inoltre pubblicato il video visual ufficiale del brano, che rappresenta perfettamente il mood del nuovo pezzo. L’artwork è firmato da Brasatino. 

 

 

BIO – MORLA- Morla, all’anagrafe Alessio Morlacchi, è un artista  milanese classe 2005. Cresce ad Arconate e si approccia alla musica cominciando ad autoprodurre i suoi primi brani. Oltre ad essere voce ed autore dei suoi testi sviluppa un crescente interesse anche per la produzione musicale ed il mixing. Nel 2022 entra a far parte del roster di Pinkface Records.

 

Prev Post

Agronomist torna con “Alejandra Freestyle”, lo spiazzante terzo episodio di…

Next Post

“Temperature”: jersey club e r&b si fondono nel nuovo singolo…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti