Dal 25 giugno 2020 è disponibile su tutte le piattaforme digitali Andrew Jones, il nuovo singolo degli MCs Hill Maza  (Massimiliano Musilli) e KillJoy  (Riccardo Musilli), fratelli nella vita oltre che nella musica. Il brano è accompagnato dal video ufficiale, disponibile su YouTube sul canale della formazione.

I due artisti condividono la passione per il rap sin da molto giovani. Il nuovo singolo rappresenta il ritorno del duo dopo l’album d’esordio Hextape vol.1 (2016) e le pubblicazioni come solisti.

Andrew Jones è un brano diretto, senza compromessi, che si ispira direttamente alla storia di Andrew Jones, un bodybuilder americano con un cuore disfunzionale, che lo costringe a portare sempre con sé un dispositivo artificiale che lo tiene in vita.

A proposito del singolo, gli artisti dichiarano:

“Faccio spesso parallelismi con cose apparentemente slegate dalla musica, è un mood in cui mi ritrovo, ricordo che lessi di questo tipo senza il cuore e subito dopo pensai: ‘lo devo assolutamente usare!’”

Hill Maza

“Appena mio fratello mi ha inviato la traccia per scrivere la strofa, ho subito avuto l’impressione che il pezzo potesse funzionare, è diverso dal nostro solito stile e per questo ci abbiamo puntato, siamo convinti possa essere un valore aggiunto per noi.”

KillJoy

Andrew Jones è il brano che anticipa il prossimo album del duo: Hextape vol.2 – The second coming, in uscita il 9 luglio 2020.

Homerun Promotion – Promozione musicale