Il 21 novembre 2020 a Roma si terrà un Open Day, per tutte le persone che fossero interessate a prendere parte ad una Master Class di Rap Production, in partenza il prossimo mercoledì 2 dicembre 2020 con Squarta

L’evento si terrà dalle 15:00 alle 17:00, via S. Evaristo 125 – 00165 Roma, previa prenotazione obbligatoria ai seguenti contatti – 334 770 5892 – 06 361 0959 – info@djschool.it.

Sono Goody Music Production in collaborazione con Lead Recording Studios gli autori di questa iniziativa che avrà come docente d’eccezione Squarta, producer membro dei Cor Veleno che vanta innumerevoli collaborazioni con i nomi più importanti della scena italiana, fra i quali Coez, Jovanotti, Colle der Fomento, Mezzosangue, Club Dogo, Tormento.

Il nuovo corso, promosso dalla DJ School di Roma che porta la firma dello storico discografico Claudio Donato, si terrà nei celebri Lead Recording Studios. Stiamo parlando di studi all’avanguardia nelle tecnologie di produzione, dove hanno registrato personalità come Beyoncé, Brian May dei Queen, 50 Cent e molti altri grandi artisti.

La Master Class di Rap Production è rivolta a DJ, musicisti, produttori e compositori dilettanti o professionisti, intenzionati a esplorare i fondamenti della produzione musicale rap.

Nel corso di due mesi verranno affrontate tutte le fasi cruciali della creazione di un brano rap di qualità professionale superiore. Gli argomenti trattati spazieranno dalla teoria di produzione alle tecniche specifiche, fino alla scelta dei suoni, all’arrangiamento e alla registrazione delle voci, per finire con il mix e il master di un brano con plug in specifici.

Per ulteriori informazioni basta visitare il sito djschool.it