Già disponibile in digitale dal 25 ottobre, esce il 28 ottobre su YouTube il videoclip ufficiale di J’ai Réalisé (Milano Nepal), firmato dal rapper e freestyler Shekkero Sho, in coppia con il DJ e producer MoreMusic. Il brano segna il ritorno in in studio del duo dopo l’album congiunto Nostralgia, Malincomia, pubblicato nel 2019.

Al centro di J’ai Réalisé (Milano Nepal) c’è la dipendenza di qualsiasi natura, sentimentale, fisiologica, verso una condizione. Shekkero Sho, nel suo testo, si sofferma su un’epifania folgorante (j’ai réalisé, che in francese significa “mi sono reso conto”), che porta a realizzare di essere tenuti prigionieri da un ricordo, da una sostanza o anche da altre persone.  

Il videoclip di J’ai Réalisé (Milano Nepal), realizzato da HT1 e da oggi su YouTube, racchiude il significato che Shekkero Sho e MoreMusic hanno voluto esprimere nel testo: il “bangerang” di inizio strofa è un chiaro riferimento al film di Spielberg, Hook – Capitan Uncino (1991).

 

SOCIAL LINKS 

SHEKKERO SHO

 InstagramSpotifyFacebookYouTube

MOREMUSIC

 InstagramSpotify

Shekkero MoreMusic - J'ai réalisé

BIO

Shekkero Sho è un artista di Cassino, conosciuto in Italia per i suoi successi nelle competizioni nazionali di Freestyle Rap. Inizia con il collettivo cassinate Menti Fertili, per poi intraprendere in maniera attiva il percorso delle battaglie rap dal nord al sud dello stivale. Ha partecipato a tutti i principali eventi del settore vincendo la maggior parte di essi, tra i quali i tre di maggiore rilevanza: Tecniche Perfette, Tritolo Battle, Mic Tyson, permettendogli di essere il protagonista di una puntata di RealTalk. È attualmente membro della FEA (Freestyle Elite Agency), un progetto che riunisce i migliori freestyler italiani impegnati in show su tutto il territorio nazionale. Nel maggio del 2019 ha pubblicato il suo primo progetto discografico in coppia con il produttore MoreMusic, dal titolo Nostralgia, Malincomia

 

MoreMusic è un deejay, produttore e sound engineer di Castelliri. Già all’età di 6 anni suona la batteria, ma è durante il periodo adolescenziale che inizia a muovere i primi passi nella produzione di musica elettronica. A 19 anni fonda Power Studio, uno studio di produzione e registrazione e, dopo svariate esperienze con diversi artisti locali e non e diversi palchi da solista, nel 2017 si avvicina casualmente al rapper Shekkero Sho, dando luce nel 2019 al loro primo album Nostralgia, Malincomia. Nel 2019 si diploma a pieni voti al corso certificato LFO di Ableton Live e nel luglio 2020 pubblica ancora una volta con il rapper Shekkero Sho il singolo SWING SWAG TYPE SONG 2020. Nel 2021 il duo torna con il singolo J’ai Réalisé (Milano Nepal).