Dopo l’ultima release pubblicata durante la scorsa primavera dal titolo, All’Italiana, CLARK P.  torna con il suo nuovo singolo,  SANTO, disponibile con il videoclip ufficiale  su YouTube .

Con SANTO  l’artista torinese testimonia l’importanza di un legame fraterno dedicando una vera e propria lettera di gratitudine ad una figura di fondamentale importanza nella sua esistenza. 

Su una trascinante produzione ad opera di Safe del team di RKH Studio e dello stesso Clark P. , il cantante, con il suo timbro inconfondibile, trasporta l’ascoltatore in un’atmosfera densa di emozioni e di significati miscelando melodie dalla forte carica interpretativa con un testo dalla poetica particolarmente ispirata. 

SANTO si presenta, così, come una ventata di aria fresca tra le proposte della scena r’n’b’ nazionale e, grazie al perfetto connubio tra la splendida vocalità dell’artista, la curatissima produzione e la profondità delle liriche, riesce a suscitare un turbine di emozioni nell’ascoltatore e a catturarlo completamente.

La registrazione ed il mix del progetto sono stati realizzati da Clark P. , il master del brano è a cura di MEDASOUND STUDIO, mentre l’artwork è firmato da Cristiano Gelato.

Il videoclip ufficiale del brano, scritto da Paolo Placanica e diretto da Matteo Circiello (RKH STUDIO), è online su Youtube dalle ore 12 di venerdì 25 novembre.