Malinconia” è il nuovo singolo di DepSure, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Dopo gli ottimi risultati raggiunti sul palco di MTV in “IS ME – Music Edition”, DepSure porta a termine la trilogia di uscite che conclude il suo 2021, con gli occhi già puntati sul 2022.

Malinconia” arriva infatti a concludere il percorso che era iniziato con “Tentazione”, per poi proseguire con “Endorfina”. I tre brani sono profondamente legati, su più livelli. Da un punto di vista stilistico, la nuova traccia ribadisce quello che vuole essere il filone di DepSure: l’artista molisano si muove in bilico tra r&b e soul, sperimentando con la synthwave, dando vita ad una dimensione sonora ancora inedita in Italia. La sua scrittura, emotiva e intensa, ben si sposa con questo tipo di sound.

Anche lo storytelling, però, unisce indissolubilmente le tre uscite. I video dei brani sviluppano infatti un racconto intrecciato, una storia che si evolve di capitolo in capitolo: lunedì 22/11 sarà disponibile su Youtube anche il video di “Malinconia”. Il prossimo step? Ci sarà da aspettare una nuova release per scoprirlo…