Sabato 30 marzo si terrà il prossimo Mamadou’s Red Party, l’ormai noto ciclo di eventi hip hop che da anni viene promosso da NDP Crew. Il collettivo di Lecco, supportato dal sito Fare Rap e dal programma radio Contaminazione Hip Hop organizza ogni mese una serata di rap e djing al Red Lecco, un fantastico club sotterraneo dedicato alla musica e alla vita notturna. Gli ospiti che si apprestano a calcare il palco sono Alfre’D e Polly del gruppo Colpo Di Stato Poetico, che sono pronti a farvi ascoltare le canzoni tratte dagli album La Città Verrà Distrutta Domani e Sassi Nelle Scarpe Vol.2.

Polly viene dal collettivo Lato Oscuro della Costa, di cui faceva parte anche Moder, che si è fatto conoscere in tutta la Penisola con l’album Artificious, in cui comparivano anche Esa e Maxi B.

L’evento inizierà alle 23.00 con il set di Menazone in consolle e Il Contagio al microfono: solo hip hop e funk per scaldare la massive e farla ballare! On the floor ci saranno anche i breakers Gullet e Medusa, che si stanno distinguendo nella provincia di Lecco per stile ed attitudine.
Gli altri live di rap saranno affidati a Inchiostro Sporco e a Senz’R, che ha appena pubblicato insieme a Johnny 5 il nuovo album Occhi In Tasca.

Si prospetta una bella serata di musica, hip hop underground per tutti i gusti! Ingresso 3 euro con tessera prima di mezzanotte e mezza; 5 euro più tessera dopo mezzanotte e mezza.

Info & contatti:
Link Evento FB
Pagina FB Red Lecco
Pagina FB NDP Crew
Pagina FB NDP Crew – Mamadou Freestyle Battles
Pagina FB Il Contagio