LOADING...

Torna Su

Maggio 18, 2021

I pesi massimi della Dancehall Mavado e I-Voltage insieme su Never Go Win, collaborazione conscious

Mavado e I-Voltage hanno recentemente collaborato per la traccia conscious Never Go Win. Il singolo che ha totalizzato moltissime visualizzazioni è uno sforzo di collaborazione dei produttori Tommy G Music e Keano4Star Productions.

La musica di Tommy G, sebbene sia nuovo alla produzione, sta già conquistando l’oro poiché ha recentemente collaborato con la produzione di Keano4star per dare vita a una nuova fantastica traccia. Questa collaborazione, Never Go Win, è un ottimo esempio del duro lavoro e della passione che alimentano la loro creatività.

La canzone Never Go Win che include gli importanti artisti giamaicani Mavado e I-Voltage ha delle melodie davvero fantastiche, un ritmo incisivo e, cosa più importante, un flusso regolare che non solo evidenzia le abilità sia di Mavado che di I-Voltage, ma anche la loro capacità di connettersi con il pubblico a un livello più profondo.

Purtroppo, Mavado ha appena perso sua madre e questa canzone sentita ed emozionante trasmette tutti i suoi sentimenti in un momento così difficile. Tuttavia, la canzone ha anche un lato positivo, che riempie l’ascoltatore di speranza.

Guarda il video di Never Go Win: https://youtu.be/c778kiioMQE

Anche se questo singolo di Never Go Win rimane accattivante ed estremamente diretto, c’è anche molta profondità nella musica e nel concetto, creando un ottimo equilibrio tra fascino e raffinatezza … Chi ha detto che la musica orecchiabile non può essere intelligente? Oltre alla fantastica canzone, la traccia include anche un videoclip di animazione uscito in contemporanea che offre un bel add-on visivo a questa canzone.

Il singolo è stato rilasciato il 30 aprile 2021 ed è ora disponibile su tutte le piattaforme multimediali digitali.

Contatti

Prev Post

Gin Tonic & Josh Whittaker pubblicano Too Late feat. Dandy…

Next Post

“Sopra di me”: dopo quasi un anno di silenzio, Yang…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti