LOADING...

Torna Su

Settembre 15, 2021

“Mi Basta”: da un freestyle per Instagram, il nuovo singolo di RK Wolf diventa una collaborazione con Vacca e Block Mameli

By
  • 0

Mi Basta” è il nuovo singolo di RK Wolf, da oggi disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Classe ’96 nato e cresciuto nella scena hip hop torinese, il giovane RK Wolf torna con un nuovo singolo di spessore, una doppia collaborazione di livello – non la prima per lui però, che in catalogo ha anche un EP interamente prodotto da Jack The Smoker. Questa volta sulla traccia con lui ci sono Vacca e Block Mameli, per dar vita a “Mi Basta”.

Prodotta da Nimso, “Mi Basta” è un banger che ammicca anche a sonorità reggae, nato completamente per caso. In origine la strofa di RK Wolf era infatti nata per un freestyle su Instagram, ma Vacca ascoltandola ne rimase talmente impressionato da scrivere sul beat e mettere in contatto RK Wolf e Block Mameli, che ha curato il ritornello, che dona anche un respiro internazionale alla traccia. “Mi Basta” è una dichiarazione d’intenti, un singolo in cui RK Wolf ricorda di non avere bisogno di circondarsi di chiunque, ma solo delle persone fidate: lo fa combinando intelligentemente rap di livello e la musicalità di Mameli.

“Mi Basta” è stata registrata da Nimso, mentre mix e master sono a cura di Jack The Smoker. La cover è a cura di Santos.

Prev Post

6OCCIA “Fuoco” è il nuovo singolo del giovane rapper che…

Next Post

“Non Imparo Mai (remix)”: Orli reinventa il suo ultimo singolo…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti