Dal 14 gennaio 2022, è disponibile in rotazione radiofonica “DIVA”, il nuovo singolo della vulcanica e stravagante MISSTAKE, prodotto da The Ross.

Il brano è già disponibile in streaming dallo scorso 10 gennaio, ma manca ancora poco per poter vedere anche il videoclip del singolo su YouTube. Misstake, che nel suo percorso ha collaborato con artisti come Vacca Sud Sound System, Laioung, Nex Cassel, è certamente diventata un personaggio iconico nel mondo del Rap e del Pop italiano, a giudicare dalla community di follower di diverse migliaia di seguaci su YouTube, Tik Tok e Instagram.

Diva” si può descrivere come “un viaggio multisensoriale che spazia tra il sacro e il profano, da ascoltare ad occhi chiusi distesi a letto, spogli da ogni corazza dopo una doccia calda, con il corpo femminile valorizzato solo attraverso una vocalità calda e sensuale”.

A tal proposito l’artista ha precisato: Diva è l’inizio del viaggio verso la libertà d’espressione. In questo brano mi spoglio senza togliermi i vestiti”. Questa affermazione proviene da un episodio spiacevole per l’artista, vittima di Revenge Porn, che l’ha spinta ad aprire un profilo su Onlyfans dove ha postato tutte le sue foto. In questo senso ha voluto comunicare quanto importante sia considerarsi liberi quando si è nudi, e che la vergogna proviene solo per dei retaggi culturali assimilati nel corso degli anni. 

Qui sotto puoi ascoltare “Diva”

Il video che vedremo prossimamente nasce dal talento di Paolo Bianconi e dalla visione futuristica di Davide Morelli. Con un lavoro di ricerca di 3 settimane si sono trovate immagini adatte e colori perfetti per esprimere la lotta delle donne, che ogni giorno combattono con le unghie e con i denti per avere un ruolo fondamentale nella società.

Scopri MISSTAKE


Misstake si affaccia al panorama musicale nel 2011 pubblicando singoli e featuring con importanti artisti italiani come Vacca Sud Sound System, Laioung, Nex Cassel. Grazie a questa unione d’intenti il canale Youtube di Misstake supera il milione di visualizzazioni, dando vita così ad un un appuntamento fisso che prevede dei freestyle settimanali che raggiungono le 100.000 visualizzazioni. Risultati che che le permettono di creare un rapporto stretto con riviste e quotidiani nazionali come IL GIORNALE e IL MESSAGGERO.

Dopo varie tournée in Italia (soprattutto in Toscana, a Bari, in Sicilia, a Salerno, in Veneto e in Friuli), ha cantato all’Hip Hop Tv Music Festival e ha aperto il concerto di Fedez, Fabri Fibra, Shade, Bigfish, Nitro, Vacca, Jamil, Babaman, Noyz Narcos, Emis Killa. Ha anche fatto da vocalist ai primi eventi MAMACITA, nei quali ha curato anche la parte marketing.

Misstake riesce ad equilibrare il suo lato artistico e il suo grande spirito imprenditoriale, tanto da renderla una perfezionista che cura ogni aspetto dei suoi progetti in prima persona. Inizia il 2022 con il nuovo singolo “Diva” dal 10 gennaio in digitale e dal 14 gennaio è disponibile in radio.