LOADING...

Torna Su

Novembre 12, 2021

“Non Ho Colpa”: la terza uscita di Andrea Blanc prosegue il percorso di 12 singoli in 12 mesi

By
  • 0

Non Ho Colpa” è il nuovo singolo di Andrea Blanc, da oggi disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Thamsanqa e distribuito da The Orchard.

Andrea Blanc, autore e interprete classe ’92, arriva alla terza tappa del suo nuovo percorso da solista. Dopo aver scritto alcune delle hit più famose di nomi del calibro di Ghali, Elettra Lamborghini, Roshelle, Raige e molti altri, l’artista parmense è entrato in studio anche come interprete, esordendo con i singoli “Medusa” e “Amo Di Te”. “Non Ho Colpa”, la sua nuova uscita, continua il suo personale filone di riscoperta della black musica.

“Non Ho Colpa” esplora l’aspetto più carnale dell’amore, quei momenti di passione viscerali, non per forza legati a delle relazioni, quanto più alla magia fugace di una notte. La voce di Andrea, su una produzione dalle molteplici sfumature – calda e suadente, ma a tratti imprevedibili, intensa ma a volte quasi ironica -, racconta di questa “giostra” occasionale, ma lo fa senza giudicarla, anzi, sottolineandone l’importanza essenziale, troppo spesso sottovalutata.

Prev Post

“Oh Fra”: Psycho torna con una collaborazione tutta torinese, insieme…

Next Post

Il rap tagliente di Karkano torna a far riflettere in…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti