IL MIXTAPE DI OYOSHE IMPENNA SU SPOTIFY

Oyoshe raggiunge i 10.000 stream su spotify nella prima settimana di pubblicazione rimbalzando sugli account dei colleghi e dei fan da tutta Italia.

Ph Giuseppe ”Giushots” Del Vecchio

In un momento di crisi per l’ industria musicale, gli artisti della scena indipendente guadagnano terreno nella distribuzione digitale. 
Al fianco di Oyoshe, spicca tra le collaborazioni il ritorno di Saint, rapper della capitale già noto nella scena per le sue numerose collaborazioni di spicco.

Tracce come ”Moc & Foc” con l’emergente Atol ,”Giungla” con Hosawa e “Popolari” con Saint e Real Baloo, sono l’ epicentro delle scosse emanate da WBRII per le sonorità acide e le liriche crude ma consapevoli.

“Popolari, popolari: Le case, i quartieri, le basi i palazzi. Popolari, popolari: I volti più seri di questi ragazzi popolari, popolari.” Recita uno dei ritornelli che evidenzia il doppio senso del titolo. Da un lato la popolarità dei quartieri poveri e dall’ altro la popolarità dei personaggi famosi. Due concetti distanti ma che convivono insieme nelle figure degli artisti che provano ad emergere da contesti difficili usando il proprio talento, invece di scegliere la strada del guadagno semplice e della criminalità.

 

ASCOLTA SUBITO