LOADING...

Torna Su

Marzo 9, 2022

“Per Aspera Ad Astra”: nasce oggi il nuovo progetto di Alessandro ‘Ale Puntoebasta’ Borgia, una posse track che è fucina di talenti

By
  • 0

Per Aspera Ad Astra” è la prima uscita del nuovo format di Alessandro ‘Ale Puntoebasta’ Borgia, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, distribuito da Sony Music Italy.

Fondatore e CEO di GUNA Management & booking, manager di alcuni tra i nomi di punta della scena rap italiana, Alessandro Borgia, in arte Ale Puntoebasta, con “Per Aspera Ad Astra” dà vita ad un format che riporta il rap al centro della conversazione. Una posse track dal sapore classico, che in ogni sua iterazione cambierà ospiti e producer. Si inizia con la puntata zero, spoilerata in diretta Twitch sul canale One Take FM, con la partecipazione di tutti gli artisti coinvolti: il beat è firmato da Kermit, le strofe sono di Ivoire, Rione, Capozanarky, Dile, Sethu, 33 e GRIZZLY.

Alcuni dei nomi coinvolti, come Sethu e Dile, sono già in pianta stabile nei radar degli addetti ai lavori, mentre per altri, come GRIZZLY o 33, si tratta di un esordio assoluto. Il beat cupo di Kermit e le loro barre incalzanti sono però un ottimo biglietto da visita per presentarci alla scena. Personalità, stile, tecnica: queste le garanzie di “Per Aspera Ad Astra”, conferma del talento di Alessandro Borgia come talent scout, che in tempi non sospetti era stato tra i primi a scommette sul talento di – tra gli altri – Boro Boro, Paky, Shiva.

Prev Post

Colle der Fomento, arrivano i remix di Alien Army in…

Next Post

Nata sotto il segno del Toro, Marti Stone si racconta…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti