Kanova pubblica oggi, 18 dicembre 2020, il video del singolo Puerto Rico, un brano che porta in sé una profonda critica al panorama musicale odierno. Solo poche settimane fa lo avevamo ascoltato al fianco di Leon Branco in un brano dal titolo Fuoco, che voleva trasformare il reggaeton e risollevarlo da una nomea che non è delle migliori. Durante l’anno invece aveva preso parte sia al progetto Iron Flies Army che al progetto Ultra, traccia realizzata da Pashabeats che vede partecipare ogni singolo artista di Dome Recordings.
Kanova in questo brano realizza una metafora con la splendida Puerto Rico, meta utopica ed onirica nella quale ognuno di noi vorrebbe trovarsi pur di fuggire dal quotidiano. La produzione è a cura di Pashabeats, producer ufficiale della scuderia Dome Recordings, che per questo progetto ha realizzato un tappeto musicale fatto di sonorità chill con un tocco di retrowave, regalanoci un sound inedito e sperimentale.
Puerto Rico è già disponibile dall’11 dicembre su tutti i digital store per Dome Recordings, con distribuzione Believe Digital. Il videoclip ufficiale, in uscita oggi su YouTube, è a cura di Giovanni De Chiara