LOADING...

Torna Su

Novembre 9, 2021

Rioda Forego ed il singolo Odiami: le varie contraddizioni dell’amore

By
  • 0

Dal 9 novembre è disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di Odiami, il nuovo singolo del rapper classe 2000 Rioda Forego. Con questo singolo, Rioda Forego mostra la sua grande capacità di trattare temi profondi in modo diretto e semplice, facendo leva sulle proprie esperienze personali.

Dopo l’album d’esordio ERRE, pubblicato lo scorso marzo, l’artista ha già pronta tanta nuova musica e torna con un nuovo brano autobiografico in collaborazione con Keyra, giovane e talentuosa artista salernitana.

Con uno stile di scrittura che rispecchia a pieno le sue influenze rap, l’artista sperimenta su batterie dal sound analogico e sulla graffiante anima rock della chitarra che dà incisività al pezzo, merito della scelta dei producer 22Aramis & Geass. Insieme alla splendida voce di Keyra, l’ascoltatore non può che immedesimarsi nella storia e lasciarsi trasportare nell’atmosfera del brano.

 

CREDITS AUDIO

Produzione: 22Aramis & Geass

Registrato presso: Brucaliffo Studio

Mix e master: Patrick “Wave” Carinci presso Wave Studio

 

Odiami è un brano che racconta l’ossimoro amore-odio all’interno di una relazione sentimentale. Una lettera aperta alla consapevolezza dei sentimenti ed alla contraddizione che vive nei rapporti, sintetizzata nella frase più significativa del testo:

“Non è l’amore che ti ferisce, è chi non sa amare che ti fa male”

Il videoclip ufficiale è diretto da Tommaso Checchi e ritrae il percorso della storia della coppia alternando i momenti di crisi con quelli d’intesa.      

CREDITS VIDEO

 

Regia: Tommaso Checchi

Direzione Artistica: Edoardo Del Chiaro

Cast: Martina Simonetti, Christian Drago, Edoardo Del Chiaro

Partner: Sunrise

Rioda Forego Odiami Cover

SOCIAL LINKS

Rioda Forego

InstagramSpotifyYouTube

Prev Post

“Cuore Nero”: Blista Kaine mette a nudo il suo dolore…

Next Post

Keepalata, “Mutamento” è il nuovo estratto dall’album “Siamo qui”

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti