Tommaso Biolghini aka Young Gold ha 16 anni e abita a Onore, un piccolo paese dell’Alta Val Seriana in provincia di Bergamo. Frequenta il terzo anno di grafica multimediale anche se la scuola non è mai stata tra le sue priorità, rispetto la sua più grande passione della musica.

Young Gold, ha partecipato a vari contest e da poco meno di un anno collabora in una radio locale dove conducono un programma interamente dedicato al rap. Nei suoi brani Young Gold racconta quello che vive, come fosse un mezzo di sfogo e per ritrovare un senso di equilibrio. La sua passione per la musica rap nasce ascoltando i Club Dogo, Emis Killa e altri grandi artisti come Inoki.

RIVALSA è un brano nato spontaneamente sulla base prodotta da Malcolm Jamal, che vibra di quell’entusiasmo e fluidità musicale di chi non ha paura delle sfide ma rimane con i piedi per terra e si dedica alla scuola, pur occupando tutto il tempo libero davanti al microfono. Young Gold, un giovane talento da seguire, con molti progetti in cantiere!

Social Links: 

Instagram  _younggold_

Spotify Young Gold