Già disponibile su tutte le piattaforme digitali, “Semiminime” è il nuovo singolo dell’artista romano Rondine, nel roster di Luppolo Dischi. Il brano è distribuito ADA Music Italy, edito da La Grande Onda e prodotto presso il Wholecar Studio da Matteo Milita e Niro.

Rondine, selezionato fra i 10 artisti da scoprire nel 2022 da Cantera Machete, ha inoltre pubblicato su YouTube una speciale Home Session del brano: un mix particolarmente riuscito tra rap e cantautorato capace di arrivare ai cuori degli appassionati di entrambi i generi.

Semiminime segna una naturale evoluzione nello stile di scrittura dell’artista e racconta, attraverso storie di vita quotidiana,  dell’amore tramandato di generazione in generazione tra genitori e figli. Sui versi di Rondine si alternano immagini reali di storie vissute in prima persona ed altre liberamente prese in prestito dal cantautore. Il tema dei sentimenti resta inossidabile a prescindere dal momento storico e dalle generazioni con forme, gesti e parole differenti. Infatti, cambiando l’ordine degli addendi, la somma non cambia. Un brano trasversale in cui potranno ritrovarsi ascoltatori di ogni età.