Dal 2 aprile 2021 è disponibile su tutte le piattaforme digitali SAD GIRL, l’ep d’esordio di AUROREGZ. Analizzando il progetto, è impossibile non notare che da ognuno dei sei brani che lo compongono trasuda l’essenza della sua autrice. Un lavoro che esprime tutto il disagio e il cinismo giovanile di oggi. Solitudine, ansia, nichilismo e delusioni amorose tipiche dell’immaginario emo sono al centro di questo piccolo gioiello intimo e personale.

Sad Girl Cover

Sad Girl rappresenta a pieno titolo il filone emo trap italiano, scaturito dalle influenze oltreoceano di artisti come Lil Peep, XXXTentacion, Juice Wrld e Lil Uzi Vert.

BIO – Auroregz

Il vero nome di AUROREGZ è Aurora Leotta. Il suo segno zodiacale è Gemelli. Nata a Catania il 9 giugno 2000, si appassiona alla musica fin da piccola, ma la sua carriera musicale inizia nel settembre del 2020. L’artista inizia a pubblicare su Spotify una serie di singoli ai quali partecipano diversi artisti, fra cui SEBKI (presente nel suo nuovo Ep) che collabora con Auroregz producendo il brano Fuck u, Without u. Le pubblicazioni continuano con Se non ci sei, realizzato con il featuring di Lady DeeNel nuovo progetto discografico Sad Girl, Aurora dà libero sfogo alle proprie emozioni, con un esordio musicale fuori dagli schemi e senza la paura di mostrare le sue fragilità attraverso i suoi testi.