È online su YouTube il videoclip ufficiale di “Mila”, il nuovo singolo dell’artista italo-francese Domunos già disponibile su tutte le piattaforme digitali per Nepodent Entertainment e distribuito da Believe. La regia del videoclip è a cura di Luca Murru.

Dopo la pubblicazione di Domunos X Apache 1 (remix di Je Croyais Quoi,  il nuovo progetto di Domunos vede la collaborazione di CASBA, che accompagna l’artista in uno speciale featuring. Insieme per affrontare difficile tematica del lasciare la propria terra per inseguire i propri sogni.

Attraverso le sonorità club del beat firmato dal talentuoso producer EMDI, Domunos celebra il suo trasferimento a Milano. L’artista racconta di tutte le difficoltà e aspettative di una scelta destinata a cambiare radicalmente la sua esistenza. Il brano diventa così il manifesto di una generazione, che farà immedesimare tutti quei giovani che ogni giorno sono alle prese di un importante bivio.

Difficoltà e sacrifici per raggiungere un obiettivo: i versi di Domunos e Casba fanno emergere tutta la determinazione che c’è dietro ad una grande voglia di prendersi il proprio spazio sulla scena.

Nel ritornello del brano si avverte l’influenza francese dell’artista italo-corso che continua a sperimentarsi su nuove sonorità, riuscendo però sempre a rendere riconoscibile il suo stile. Con le loro strofe crude e dirette, Domunos e Casba cavalcano il beat dando prova di una grande padronanza nella scrittura e nel saper raccontare, con la loro attitudine, il loro background e la loro mentalità.

 

 

CREDITS 

Testo: Domunos, Casba

Produzione: EMDI

Direzione Artistica: Nepode Entertainment

Mix & Master: EMDI

Label: Nepode Entertainment

Regia e Editing Video: Luca Murru