LOADING...

Torna Su

Aprile 28, 2021

“Tempi duri”: dopo la collaborazione con Speaker Cenzou, Yodaman torna con un nuovo singolo

By
  • 0

Tempi duri” è il nuovo singolo di Yodaman, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Yodaman Music.

A qualche settimana di distanza da “Gabbie”, l’apprezzato singolo in collaborazione con la leggenda del rap Speaker CenzouYodaman torna con “Tempi duri”, un singolo che è un esercizio stilistico ma anche e soprattutto un manifesto lirico della sua musica.

Pioniere del grime in Italia, con esperienze su palchi internazionali e su radio prestigiose come l’inglese Rinse, Yodaman ha sempre amalgamato il sound inglese con le atmosfere e l’attitudine partenopea, e “Tempi duri” non fa eccezione. Il nuovo singolo, dal ritmo sincopato e dal sound oscuro, è il racconto dello spaccato sociale di chi vive ai margini, costretto a rincorrere i soldi necessari a sopravvivere con i pochi mezzi a disposizione, non sempre leciti. “Tempi duri” è la confessione, ma anche la riflessione introspettiva, di chi vorrebbe abbandonare quei contesti, sfruttando anche la musica per farlo.

Prev Post

“La Crème”: Croma coinvolge Thai Smoke per dar vita ad…

Next Post

Sakküra è fuori con il suo primo singolo: “Dio Brando”

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti