TONY BOY

È disponibile in rotazione radiofonica
e in tutte le
principali piattaforme di digital download / streaming

“INFINITO”

Il nuovo singolo
estratto dall’ EP “Non c’è Futuro”
del giovane artista trap dall’attitudine alternative

Un brano dal sound fresco e moderno

 

È disponibile su iTunes, Spotify e tutte le altre principali piattaforme di digital download / streaming, oltre che in rotazione radiofonica, “INFINITO”, il nuovo singolo di TONY BOY, primo estratto dall’ EP, “NON C’È FUTURO”, prodotto da Wairaki.

TONY BOY è un giovane artista trap dall’attitudine alternative. I suoi brani sono infatti un sorprendente e innovativo mix di entrambi i generi. Nei testi, caratterizzati da una grande capacità di scrittura, Tony Boy affronta temi esistenziali importanti come l’incertezza del futuro, la solitudine e il vuoto, vedendo come unica via d’uscita l’espressione di sé stessi attraverso l’arte.

“INFINITO” è brano dai suoni freschi e moderni, un pezzo energico, dalla vena malinconica, che catapulta l’ascoltatore nel mondo dell’artista, nel quale è facile perdersi e riconoscere sé stessi. Un mondo di emozioni, esperienze di vita, eccessi e relazioni dall’immaginario urban. Con un insegnamento: non dare troppo peso ai giudizi e ai consigli non richiesti di chi vuole solo scoraggiarti: «Anche se ascolti i consigli ti diranno che sbagli…».

 

 

«INFINITO è stato l’ultimo brano – racconta Tony Boy – che ho scritto per la realizzazione di questo EP. Appena Wairaki mi ha girato il beat del pezzo non ho potuto fare a meno di buttarne giù il testo. È stato un periodo emotivamente movimentato per me e questo brano mi è servito per esprimere al meglio quello che provavo. Ho voluto affrontarlo cercando di semplificare un po’ il caos che avevo in testa senza cadere nel banale».

Al seguente link YouTube è disponibile il videoclip di “INFINITO” diretto da Fabrizio Bruno: https://www.youtube.com/watch?v=9k7TfTrXjIE

TONY BOY è un artista in esclusiva per la storica etichetta discografica The Saifam Group e per l’etichetta Ventidiciotto.

THE SAIFAM GROUP è nota per aver lanciato artisti della scena hip hop del calibro di FABRI FIBRA, CLUB DOGO E BASSI MAESTRO, oltre che per possedere un catalogo editoriale costituito da oltre 46.000 brani di artisti nazionali ed internazionali, tra i quali VEGAS JONES, GUÉ PEQUENO e molti altri.

VENTIDICIOTTO è una nuova realtà editoriale e discografica particolarmente attiva negli ambiti urban, dall’hip hop al cantautorato indie, passando per la musica elettronica. È nota per aver scoperto artisti come IL GENIO, WILLIE PEYOTE, la SUGO GANG e tanti altri.