Il nuovo singolo di Kristah dal titolo “Trap the wave” è disponibile su tutti i digital stores dal 15 giugno,abbiamo ascoltato e letto varie interviste della giovane artista per presentarvela al meglio.

Un concentrato di esperienze personali e musicali hanno portato alla nascita del nuovo singolo “Trap the wave” scritto durante in un periodo di evoluzione, Kristah riscopre sè stessa e coglie l’opportunità per sfruttare al meglio le sue capacità e la sua crescita artistica.

Originaria del Ghana ma cresciuta Bergamo,città dove vive dal 2005, Kristah si avvicina alla musica sin da piccola. Prima come una forma di espressione e comunicazione e poi successivamente muove i suoi primi passi a 12 anni nel coro della chiesa dove cantò regolarmente e gestì il gruppo per vari eventi all’interno della comunità.

Presto la giovane ghanese nutre il desiderio di poter dar libero sfogo a tutte le sue emozione e sfruttare le varie sfumature che la musica offre. Così pur sentendosi insicura per non aver mai intrapreso lezioni di canto, Kristah supera le sue difficoltà personali e inizia un percorso che la porta ad esprimersi e cantare tracce che spaziano dal soul all’r&b,dall’hip hop alla trap fino l’afrobeat.

Fino ad oggi a 24 anni la giovane rapper e cantante di Bergamo ha pubblicato 3 singoli solisti e un ep con l’attuale crew KID. In un percorso denso e circondato completamente da musica black, sentirete in Kristah influeze Soul e Gospel,basi HipHop e Afro, ma più di ogni altra cosa una voce dolce e curiosa con la voglia di sperimentare. L’autotune accentuato e ben marcato nel nuovo singolo nè sono infatti una prova concreta. Il beat trap/drill steso da Jojo, 20enne di bergamo originario anche lui del Ghana, rende la traccia potente e vivace e permette a Kristah di giocare con la sua voce, la quale però non dimentica di lanciare messaggi di positività e di unità, invita al self-improvement,ovvero migliorare sè stessi e appassionarsi alla vita. In versetto canta “There’s nothing better than staying true to yourself. Be you be you unique. You unique and that’s the secret to win!”, non c’è nulla di meglio che rimanere fedeli a sè stessi. Sii te stesso, sii unico, questo è il segreto per vincere!

Attualmente la rapper di Bergamo sta preparando il suo primo lavoro da solista, di cui 2 singoli sono già stati estratti e disponibili su Youtube e Spotify: “No more beggin” prodotta sempre da Jojo e pubblicata a gennaio e “Trap the wave” che sarà seguito da un video ufficiale che verrà pubblicato proprio domani 1 settembre 2020, mentre la mattina alle ore 12 sarà impegnata in un intervista di un programma Tv con sede a brescia, Wellness Tv.

Da questo link potrete trovare il video che verrà caricato dal canale youtube dell’etichetta indipendente “The key ent.” :

 

https://www.youtube.com/channel/UC56cvhtig5kMKzgkUjvE7gA

 

Trovate kristah su instagram al link :

 

https://instagram.com/_bel_kristah_?igshid=1lfbrqv005qzw