LOADING...

Torna Su

Febbraio 28, 2020

YOUNG TOMMY: È uscito “ANOTHER DAY”, il magnetico nuovo singolo dell’artista trap stimato dalla scena urban

By
  • 0

È uscito “ANOTHER DAY”, il nuovo singolo dell’artista trap YOUNG TOMMY, stimato da colleghi urban della scena napoletana, come Nicola Siciliano e Palù, e non solo.

“ANOTHER DAY” è un intrigante e magnetico brano urban trap, dallo stile evocativo e dalle immagini che raccontano di giornate passate per strada, con gli amici, tra noia, fumo, nuvole nel cielo e pensieri. Vivendo alla giornata e accettando di non poter pretendere nulla, neanche in amore. L’unica certezza rimane quella di non poter stare senza di lei.

«Tutti abbiamo bisogno di una persona che ci affianchi nel nostro percorso – racconta YOUNG TOMMY – ma se questa persona non fosse realmente interessata a noi? Se non ci potesse dare le certezze che cerchiamo? Una giornata senza di lei sarebbe comunque come una giornata trascorsa senza fumare, perché quando ti abitui per molto tempo a delle presenze fisse nella tua vita, arrivi al punto in cui non puoi più farne a meno. Ogni giorno è capace di darti nuove emozioni e nuovi affetti, ma anche se le cose dovessero migliorare, non si vorrà mai cambiare la strada vecchia per quella nuova».

YOUNG TOMMY (Napoli, 1997) è Tommaso Junior Morlino, giovane rapper e producer nato e cresciuto nel quartiere Vomero di Napoli. Fin da piccolo è sempre stato attratto dal mondo della musica e da quello della moda, oltre che dall’intera cultura urban e pop-punk, sviluppando così un particolare stile e una forte personalità. Perde il padre da bambino e dopo un’adolescenza complicata trova rifugio nella musica. All’età di 19 anni inizia a registrare i primi brani e nel maggio 2018 pubblica il primo singolo ufficiale “Jordan 1”, con relativo videoclip su YouTube, che attira l’attenzione di diversi rapper campani della scena come Nicola Siciliano e Palù, fino ad Omar Santana con il quale ha modo di collaborare. Scrive, registra e pubblica l’EP “Tornado”, che ad oggi conta quasi 150.000 streaming su Spotify. Nella metà di ottobre del 2019, l’artista inizia a lavorare con Alessandro Manzo, produttore dell’etichetta Hokuto Empire, per iniziare così un percorso insieme a Francesco Facchinetti.

YOUNG TOMMY fa parte della scuderia di talenti HOKUTO EMPIRE.

Prev Post

“Te lo dico in rap”, Kento pubblica il primo manuale…

Next Post

“Oceano Fluo”: dopo Real Talk, arriva il primo EP ufficiale…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti