La formazione cremonese composta dal rapper ​Zay e dal quartetto strumentale di batteria (Giacomo Bignotti), basso (Francesco Regis), chitarra (Daniele Sartori) e tromba (Francesco Assini), torna dopo un anno dal primo EP “Caricature”.

Il gruppo ​ZAY & THE BRAZZORV si unisce all’etichetta perugina ​Bounce Records e pubblica il nuovo inedito ​“RESPIRA”​, con il featuring dell’MC ​D-Verse​, già nel roster di Bounce.

La release è supportata dalla rinomata etichetta ​Macro Beats Records​, già protagonista della collaborazione con Bounce, e distribuita da ​Artist First​.

Da oggi disponibile in tutti i digital stores, il singolo si presenta con un approccio appassionato alla black music, che scuote gli animi con un piglio squisitamente funk, accompagnato dalle rime dei due MC. Ispirato dalle vibrazioni californiane della nuova ondata hip hop, a cui fanno capo artisti come Anderson .Paak & The Free Nationals, i membri di ZAY & THE BRAZZORV contribuiscono alla musica italiana colmando quel gap che spesso sussiste tra il rap e la produzione live con la band, con inedita freschezza.

Ascolta su Spotify!